Francavilla Al Mare / Abruzzo / Italy

 

VISCERA///

Fondati nel lontano 2000, la band ha sperimentato combinazioni tra i lati più oscuri di generi undergound come Grindcore, Black/Death metal, Ambient, Drone e Psychedelic Music. Il percorso sul quale i Nostri sono attualmente impegnati può essere descritto come Blackened Post Metal con influenze che vanno dal D-Beat allo Sludge Doom, dal Grind al Crust, fondendo violenza e melodia, oscurità e ancora più oscurità, nutrendosi di dolore e angoscia strato dopo strato.

Il loro ultimo album “3: Release Yourself Through Desperate Rituals” chiude la trilogia della percezione iniziata con “Cyclops” nel 2007 e riflette alla perfezione la descrione di cui sopra, mentre il più recente EP “City Of Dope And Violence” mostra un gusto se vogliamo più raffinato, mettendo in mostra un nuovo approccio nel sound senza compromessi della band cremonese che segna una nuova evoluzione nella militanza undergound che dura da quasi due decadi.

I VISCERA/// sono un imprevedibile fonte di malsana freschezza, sempre in grado di trovare nuove soluzioni sul loro percorso pur continuando ad essere dannatamente fedeli a loro stessi. 

Date: 17 August 2019 / Time: 18:55 – 19:40

Stage: Small Stage

Compra i biglietti

LINEUP 2019